domenica 12 febbraio 2017

Rebel Doom

Ho trovato in un mio vecchio cd di dati 2 mods ( modifiche di gioco ) di Doom2, che avevo realizzato nel 2000.
Il primo si chiama Rebel Doom ed è ambientata in un'isola dei Caraibi che somiglia molto a Cuba; ho modificato delle le texture dei muri e dei personaggi, ma ho usato mappe e sprites di altri.
L'altro è una modifica del mod "Operation Rhehingold" di Laz Rojas ambientato nella seconda guerra mondiale, in cui ho aggiunto armi e persino carri armati e autoblindo tedeschi. E' passato tanto tempo che non ero sicuro di essere io l'autore di alcuni sprites, ho dovuto fare una ricerca sui file originali e per esserne sicuro.
Non ho mai pubblicato questi mini mods ma ci ho giocato io e ne ho regalato una copia ad un mio amico ( questo spiega la scritta sul muro in una delle immagini ).
Hitlerson, il mio ultimo romanzo, parla di nazisti e della rivoluzione cubana, gli stessi argomenti dei miei giochi di 17 anni fa. 
:)

 







 ***












Nessun commento:

Posta un commento