martedì 2 febbraio 2016

Le copertine di Asia Anderson



"Asia Anderson e i fantasmi del tempo" è il migliore dei miei romanzi. Ho utilizzato varie copertine, ma pare che i lettori non ne vogliano proprio sapere di leggerlo :)
Molte immagini sono tratte da foto o ritratti di Jane Burden






immagine utilizzata per l'ebook su amazon.

Il bozzetto di un'immagine lenticolare, in cui a seconda dell'inclinazione si vede una cosa o un'altra. Dovrebbe dare l'effetto del fantasma che sparisce. Si potrebbe usare per una copertina o per un segnalibro.


( copertina non usata )

  ( copertina non usata )

 ( copertina non usata )
                                                      
La copertina dell'edizione stampata Navarra Editore

 Su internet ho trovato questa immagine elaborata da Mistikat e ispirata al mio romanzo. 
Mi piacerebbe usarla per una copertina, col permesso dell'autore.   




 Questa è l'unica copertina che farebbe aumentare le vendite del mio libro,
ma non si può usare :)


1 commento:

  1. Trovo molto bella la penultima copertina con la figura femminile sullo sfondo di un orologio. Sarebbe bello se l'autore Mistikat (o l'autrice) ti autorizzassero a usarla.Il libro è ottimo, a prescindere dalla copertina, dovresti pubblicizzarlo di più! In bocca al lupo :D

    RispondiElimina